Out per infortunio anche Higuain, a rischio la gara con l'Atletico

Out per infortunio anche Higuain, a rischio la gara con l’Atletico


Non solo Chiellini, Douglas Costa e Pjanic, la Juventus ha perso un altro titolare causa infortunio. Si tratta di Gonzalo Higuain, il quale potrebbe non essere della partita con l’Atletico Madrid. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Pipita avrebbe riscontrato un problema muscolare in seguito ad un colpo alla coscia. Potrebbe trattarsi di una botta innocua, ma la possibilità che possa riposare in vista del primo impegno europeo esiste. In tal caso, ecco pronto Paulo Dybala, reduce della terza panchina consecutiva in campionato, ma pronto a scatenare il suo talento proprio in Champions, lì dove un anno fa esordì con una tripletta ai danni dello Young Boys.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl