Simeone in ansia: "Sono preoccupato, bisogna lavorare tanto"

Simeone in ansia: “Sono preoccupato, bisogna lavorare tanto”


Anche l’Atletico Madrid non si presenta alla sfida di mercoledì sera nelle migliori condizioni. Nella giornata di ieri, infatti, gli spagnoli hanno rimediato una sconfitta per due a zero in trasferta, contro la Real Sociedad.

Al termine del match, come riportato da “Il Corriere dello Sport”, Simeone ha lanciato l’allarme in conferenza stampa:

“Abbiamo una squadra piena di ragazzi giovani che devono crescere e prendersi le loro responsabilità. Sconfitte come quella con la Real Sociedad aiutano, sono colpi che fanno bene alla nostra crescita. Mi preoccupa tutto: la fase difensiva, i gol presi e la fase offensiva. Siamo una squadra nuova, che ha bisogno di lavorare ancora tanto per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl