Fiorentina-Juventus: Bonucci top, Bernardeschi flop

Fiorentina-Juventus: Bonucci top, Bernardeschi flop

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport ha analizzato le prestazioni dei singoli bianconeri nel match contro la Fiorentina.

Secondo il quotidiano sportivo, ci sono pochi dubbi sul migliore in campo della Vecchia Signora. Si tratta di Leonardo Bonucci, che in assenza di Chiellini è chiamato a fare gli straordinari, sia in Nazionale che con il suo club. Se la Juventus esce dal Franchi con un punto è anche (e soprattutto) merito della sua prestazione in fase difensiva.

Discorso opposto per Bernardeschi, giudicato come peggiore in campo. Che fine ha fatto quel giocatore visto lo scorso anno nella gara di ritorno contro l’Atletico Madrid? Ma soprattutto, dov’è finito il Bernardeschi di Firenze, giovane promessa del calcio italiano? Una partita totalmente anonima quella disputata dall’attaccante bianconero, incapace di sfruttare l’occasione capitatagli dopo l’infortunio di Douglas Costa.

Indipendentemente dal recupero del brasiliano (quasi impossibile per il Wanda Metropolitano), Maurizio Sarri dovrà valutare attentamente se concedergli o meno un’altra opportunità.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy