Conte punzecchia Sarri: "Deve stare sereno, sta dalla parte forte"

Conte punzecchia Sarri: “Deve stare sereno, sta dalla parte forte”


Con tre vittorie in altrettante partite disputate, l’Inter di Antonio Conte si trova in testa alla classifica, con due punti di vantaggio sulla nuova Juve di Maurizio Sarri.

Proprio quest’ultimo, al termine del match contro l’Udinese, è stato punzecchiato dal tecnico nerazzurro.

Il motivo? La polemica di Maurizio Sarri sulla scelta dell’orario di FiorentinaJuventus, ritenuta inadeguata a causa del caldo eccessivo.

Antonio Conte ha così deciso di lanciare una frecciatina al suo rivale sportivo e al suo ex club:

“Io non voglio dire niente, altrimenti facciamo bilanci e stati patrimoniali. Qualcuno deve stare tranquillo perché ora sta dalla parte forte”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl