Pessimismo sulle condizioni di Douglas Costa, solo una botta per Pjanic

Pessimismo sulle condizioni di Douglas Costa, solo una botta per Pjanic


Mister Maurizio Sarri ha parlato delle condizioni di Douglas Costa e Miralem Pjanic, usciti per infortunio nel corso del match con la Fiorentina. Filtra ottimismo circa le condizioni del regista bosniaco, il quale avrebbe accusato solo una forte botta al flessore. La diagnosi del velocista brasiliano potrebbe invece essere di gravità ben superiore. Difficilmente Douglas Costa sarà della partita mercoledì in vista della gara con l’Atletico Madrid.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl