Commisso spavaldo: "Poveretti, dovevamo perdere 6-0! Siamo meglio di loro"

Commisso spavaldo: “Poveretti, dovevamo perdere 6-0! Siamo meglio di loro”


Al termine di Fiorentina-Juventus sono arrivate le dichiarazioni a caldo del presidente viola, Rocco Commisso, che attendeva con ansia la partita a causa del suo “presunto” passato da tifoso bianconero.

“La Juventus aveva 200 milioni in campo e 100 in panchina, noi solo 50, siamo poveri” ha detto il patron italo-americano, ironizzando sul grande disvalore delle rose a disposizione per le due squadre,”ed è chiaro che a questo punto era normale per noi perdere 6-0, e invece abbiamo pareggiato, quindi siamo migliori di loro!” .

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl