Torna a parlare Allegri: "Non mi sono pentito"

Torna a parlare Allegri: “Non mi sono pentito”


Dopo mesi di silenzio ecco che l’ormai ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è tornato a parlare in orbita calcistica. Il tecnico, ospite a Padova per un evento, è stato intervistato da Massimo Giletti per Padovasport. Allegri ha parlato del suo addio alla Juventus, del campionato italiano e di tanto altro. Ecco un estratto della lunga intervista:

Non sono affatto pentito di aver lasciato la Juventus. Certe cose non vanno forzate, dopo cinque anni così intensi è stato giusto separarci. Il presidente lo ha capito prima di me, ma tutto sommato sono stato d’accordo. Agnelli ha grandi vedute europee, sta facendo il possibile per migliorare il calcio italiano. Marotta ha costruito una grande Inter, penso possano vincere lo scudetto. Ho visto un po’ di partita con il Napoli in tv, ora posso finalmente godermi il calcio.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl