L’impensabile rivelazione su Sarri: “La mamma non gli parla più per colpa della Juve”

L’impensabile rivelazione su Sarri: “La mamma non gli parla più per colpa della Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aurelio Virgili è un amico storico di Maurizio Sarri: è figlio dell’ex calciatore Giuseppe, in viola dal ’54 al ’58. All’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha rivelato alcuni retroscena riguardo l’allenatore della Juventus prima di Fiorentina-Juve.

“A Sarri ho detto di prepararsi a prendere qualche “infamata”, o meglio qualche sfottò che mi sembra meglio. Io stesso lo piglierò in giro per tutta la stagione.

Per questa partita Maurizio farà il suo lavoro da avversario per 90′ poi diventerà di nuovo tifoso della Fiorentina. Quando non riesce a vedere la partita dei viola mi chiede sempre “come s’è giocato”? Una volta mi ha detto che a fine carriera viene ad allenare qui gratis.

Il tifo è il tifo. Di solito la Juve vince il campionato e perde due gare l’anno. Speriamo siano quelle con la Fiorentina.

Sarri alla Juve? No, non volevo infierire anche perché la mamma di Maurizio quando ha saputo che aveva firmato per la Juve, gli ha detto “non ti parlo più”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy