Ribery sfiderà la Juventus da imbattuto: in cinque gare non ha mai perso

Ribery sfiderà la Juventus da imbattuto: in cinque gare non ha mai perso


Altissima l’attesa per lo scontro fra i due numeri 7 di caratura mondiale. Se qualche anno fa ci avessero detto che Ribery e Ronaldo sarebbero arrivati a scontrarsi in Serie A in pochi ci avrebbero creduto. Grazie a Fiorentina e Juventus quel giorno è arrivato, domani sarà anche Cristiano Ronaldo vs Franck Ribery. Quest’ultimo ha sfidato la Juventus ben cinque volte in carriera, tutte con addosso la maglia del Bayern Monaco. È vero, non ha mai segnato ai bianconeri, ma non ha neanche mai perso. 40000 tifosi saranno all’Artemio Franchi di Firenze speranzosi di assistere al proseguo di questo record, curiosi di assistere allo storico esordio fra i titolari di Frank Ribery. Spetterà all’altro numero 7 sfatare il mito, fresco di record e di poker con la propria nazionale. In buona sostanza, lo scontro fra Fiorentina e Juventus si prospetta più infuocato che mai.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl