Dani Alves racconta: "In estate mi ha chiamato la Juventus, non me l'avrebbero garantito"

Dani Alves racconta: “In estate mi ha chiamato la Juventus, non me l’avrebbero garantito”


Sportmediaset riporta le parole di Dani Alves, ex bianconero, il quale sarebbe stato cercato dalla Juventus in estate per sostituire il partente Joao Cancelo. Le difficoltà nello scambio con Danilo avrebbero portato la Vecchia Signora a flirtare nuovamente con il terzino ex Barcellona, reduce di un’esperienza non proprio positiva in quel di Torino nella stagione 2016-2017. A rivelarlo è proprio il brasiliano, il quale spiega anche il perchè di questa decisione:

Ho avuto la possibilità di tornare alla Juventus, ma ho detto di no. Anche il Barcellona mi avrebbe riaccolto, ma ho scelto il San Paolo perchè voglio conquistare un posto in nazionale in vista dei mondiali in Qatar, e qui so di poter trovare continuità. Tutti gli altri club interessati a me non mi avrebbero garantito un minutaggio particolare, non sentivo l’intenzione di puntare su di me.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl