Kevin Prince Boateng rivela: "Avevo consigliato la Juventus a mio fratello"

Kevin Prince Boateng rivela: “Avevo consigliato la Juventus a mio fratello”


L’infortunio di Giorgio Chiellini, rivelatosi più grave del previsto, ha per un momento costretto la Juventus a tornare sul mercato. Il nome più caldo di quelle ore era quello di Jerome Boateng, da tempo nel mirino di Paratici. L’affare non si è più chiuso, la Juventus ha preferito non vendere piuttosto che acquistare, decidendo di trattenere Daniele Rugani. Nel corso di un’intervista a Sport Bild, il nuovo attaccante della Fiorentina, nonché fratello di Jerome, Kevin Prince Boateng ha rivelato un curioso retroscena:

La Juventus è il top in Italia, infatti ho consigliato a Jerome di andarci. Parliamo di un grandissimo club in cui avrebbe potuto far bene e si sarebbe certamente tolto diverse soddisfazioni. Mi sarebbe piaciuto averlo in Serie A, questo è un campionato importante ed interessante.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl