Klopp ironizza sugli spogliatoi del Napoli: "Speriamo ci siano le docce"

Klopp ironizza sugli spogliatoi del Napoli: “Speriamo ci siano le docce”


In settimana c’erano state le lamentele di Carlo Ancelotti sul “caso spogliatoi” dello stadio San Paolo, con l’allenatore del Napoli che aveva criticato aspramente le condizioni dello spogliatoio a pochi giorni dall’impegno casalingo con la Sampdoria in campionato. Oggi si è aggiunto alle critiche anche il tecnico del Liverpool campione d’Europa Jurgen Klopp, impegnato coi Reds martedì al San Paolo per la prima partita del girone di Champions League, che si è espresso così sull’argomento: “Spero che sistemeranno tutto in modo da avere una doccia e un posto dove cambiarci. Ovviamente non è il massimo, ma possiamo solo andare là, accettare la situazione e giocare a calcio“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl