Douglas Costa conferma Dybala su Instagram: "Rimane qui"

Douglas Costa conferma Dybala su Instagram: “Rimane qui”


Douglas Costa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con Paulo Dybala scattata alla Continassa poco dopo la fine dell’allenamento. La didascalia scelta dall’esterno brasiliano è “se queda”, che tradotto in Italiano significa “rimane qui”. Molti tifosi hanno gioito perchè vorrebbero vedere la Joya in maglia bianconera ancora a lungo, ma altri hanno invece ricordato il precedente spagnolo di due anni fa, quando il difensore del Barcellona Piqué postò una foto molto simile e con identica didascalia con l’allora compagno di squadra Neymar. Il brasiliano, però, pochi giorni dopo accettò l’offerta del Paris Saint Germain e lasciò la Spagna per approdare in Ligue 1.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl