Messi tende la mano a CR7: “Accetto il suo invito a cena”

Le rivalità sportive nel corso dei decenni sono state molte, alcune più famose e altre meno, ma sicuramente la sfida del nuovo secolo è stata quella tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Allo scontro titanico tra palloni d’oro si aggiunge ora un nuovo capitolo del tutto positivo.

Al quotidiano catalano Sport il campione argentino ha rilasciato una lunga intervista in cui sostiene di voler rimanere a Barcellona a vita, ma solo se la squadra sarà alla sua altezza e viceversa, non smentendo quindi l’esistenza di una clausola che gli permetterebbe di liberarsi a parametro zero alla fine di ogni stagione. Messi ha però affrontato anche la questione della sua rivalità con Ronaldo, a cui ha teso una mano:

Non siamo amici perché non abbiamo mai condiviso uno spogliatoio, ma ai gala ci incontriamo sempre, parliamo e non abbiamo problemi. L’ultimo è stato quello in cui abbiamo parlato di più e siamo stati più tempo assieme. Non so se andremo a mangiare assieme perché entrambi abbiamo i nostri impegni e non so se riusciremo a farli coincidere, ma non ho problemi ad accettare il suo invito a cena

Impostazioni privacy