Messi tende la mano a CR7: "Accetto il suo invito a cena"

Messi tende la mano a CR7: “Accetto il suo invito a cena”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le rivalità sportive nel corso dei decenni sono state molte, alcune più famose e altre meno, ma sicuramente la sfida del nuovo secolo è stata quella tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Allo scontro titanico tra palloni d’oro si aggiunge ora un nuovo capitolo del tutto positivo.

Al quotidiano catalano Sport il campione argentino ha rilasciato una lunga intervista in cui sostiene di voler rimanere a Barcellona a vita, ma solo se la squadra sarà alla sua altezza e viceversa, non smentendo quindi l’esistenza di una clausola che gli permetterebbe di liberarsi a parametro zero alla fine di ogni stagione. Messi ha però affrontato anche la questione della sua rivalità con Ronaldo, a cui ha teso una mano:

Non siamo amici perché non abbiamo mai condiviso uno spogliatoio, ma ai gala ci incontriamo sempre, parliamo e non abbiamo problemi. L’ultimo è stato quello in cui abbiamo parlato di più e siamo stati più tempo assieme. Non so se andremo a mangiare assieme perché entrambi abbiamo i nostri impegni e non so se riusciremo a farli coincidere, ma non ho problemi ad accettare il suo invito a cena

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy