Un alieno di nome Cristiano Ronaldo

Un alieno di nome Cristiano Ronaldo


Cristiano Ronaldo è ormai un campione entrato nell’immaginario collettivo, simbolo insieme a Messi di un’intera epoca calcistica. Dopo aver fatto segnare numerosi record, potrebbe batterne altri, come quello del maggior numero di reti in nazionale.

La Gazzetta dello Sport tuttavia ricorda che CR7 non vuole ancora fermarsi: ha segnato a 40 nazionali e 150 club in 33 stati diversi. Se sono questi i numeri mostruosi di un uomo che sembra più un alieno è allora necessario interrogarsi sul suo futuro. Sembra ancora lontano il giorno in cui appenderà gli scarpini al chiodo, forte di un contratto che lo lega alla Juventus fino al 2022 e di una forma fisica perfetta che a 35 anni lo pone ancora al di sopra di molti altri campioni.

L’immediato futuro però si chiama FIFA Best Player e Pallone d’Oro, riconoscimenti per cui sembra il grande favorito sulla scia dei successi con Juventus e nazionale portoghese: se vincesse il prestigioso trofeo messo in palio da France Football arriverebbe a quota 6, un record anche questo che lo renderebbe una leggenda vivente.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl