Fiorentina-Juventus, Ramsey scalda il motore

Fiorentina-Juventus, Ramsey scalda il motore


Aaron Ramsey torna, finalmente, a disposizione di Maurizio Sarri. L’acquisto tanto atteso potrebbe già esordire nella sfida di sabato contro la Fiorentina.

Nelle gerarchie della Juve, Ramsey potrebbe rappresentare una pedina importante per questa stagione. Dinamico, duttile e con grande carisma, ha tutte le carte in regola per essere il giocatore rivelazione della stagione bianconera.

Perfettamente calzante al Sarriball, grazie anche alla sua esperienza con Wenger all’Arsenal, il centrocampista gallese è abituato a giocare a pochi tocchi, muovendosi velocemente e scambiando posizione costantemente con i compagni d’attacco, per rendersi imprevedibile in fase offensiva.

Forse un centrocampista che, per caratteristiche, è sempre mancato alla Juventus, ma ora sembra che sia arrivato il suo momento.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl