Dal Brasile - Diversi club su Bruno Guimarães, c'è anche la Juventus

Dal Brasile – Diversi club su Bruno Guimarães, c’è anche la Juventus


La Juventus segue con insistenza il centrocampista dell’Athletico Paranaense Bruno Guimarães. Secondo quanti riportato da Globo Esporte Fabio Paratici starebbe valutando il profilo del giovane calciatore brasiliano.

Centrocampista duttile, ha giocato sia da mediano davanti alla difesa, sia come mezz’ala in un centrocampo a tre. “Ha una polivalenza che merita attenzione, dobbiamo esplorare il massimo del suo potenziale per migliorare il nostro gioco”, afferma così il suo allenatore Tiago Nunes che ha già individuati in lui il cuore della squadra.

Comunitario grazie al passaporto spagnolo, l’unico problema sarebbe legato alla clausola: quaranta milioni che sembrano ancora troppi alla dirigenza della Juventus, che non vuole mollare il colpo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy