Verso Fiorentina-Juventus: conferenza stampa di Sarri domani alle ore 12.30, l’allenatore sarà in panchina!

AGGIORNAMENTO DELLE 20:00 – A Torino sono rientrati anche i sudamericani Bentancur, Dybala, Alex Sandro e Cuadrado.

AGGIORNAMENTO DELLE 19.30 – Emre Can potrebbe giocare con Pjanic e Matuidi, ma non è da escludere nemmeno la presenza di Rabiot.

AGGIORNAMENTO DELLE 19:00 – Maurizio Sarri incontrerà i giornalisti domani alle ore 12.30 nella sala conferenze dell’Allianz Stadium.

Maurizio Sarri si prepara per il suo debutto in panchina con la Juventus contro un avversario storicamente temibile come la Fiorentina. I Viola dalla loro avranno uno stadio che si avvia verso il tutto esaurito. Lo scorso anno finì 0-3, reti di Bentancur, Chiellini e Ronaldo su rigore.

Il mister bianconero non vuole fare sconti ai rivali e riparte dalle sue certezze: difesa blindata con Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Le scelte sulle fasce sono però obbligate data l’indisponibilità di De Sciglio.

A centrocampo saranno riconfermati i titolari delle prime due partite della stagione, con Matuidi e Khedira ai lati del regista Pjanic. Si candida però a subentrare Aaron Ramsey, che potrebbe fare il suo debutto a partita in corso.

In attacco confermati gli intoccabili Ronaldo, Higuain e Douglas Costa: ancora panchina quindi per Dybala e Bernardeschi, autori di un inizio di stagione a dir poco sotto tono. L’argentino inoltre tornerà solo venerdì ad allenarsi con i compagni dopo l’impegno con la nazionale, al pari di Cuadrado: il loro impiego sembrerebbe quindi da escludere

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3):

Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()