ReLIVE | Juventus Women - Barcellona 0-2, sconfitta per le ragazze di Rita Guarino

ReLIVE | Juventus Women – Barcellona 0-2, sconfitta per le ragazze di Rita Guarino


La Champions League femminile ritorna e lo fa in grande stile. La Juventus Women, alla sua seconda partecipazione, inaugura il suo cammino con quello che probabilmente è il peggiore degli avversari.

L’anno scorso fu il relativamente modesto Brondby a buttare fuori le ragazze di Rita Guarino al primo turno. Questa volta, invece, le campionesse d’Italia se la dovranno vedere con le finaliste della scorsa edizione, vinta poi dal Lione grazie alla sublime prestazione di Ada Hegerberg, Pallone d’Oro in carica.

L’ostacolo è quasi insormontabile, e l‘assenza di Bonansea in questo momento pesa ancora di più. La Juventus, però, può vantare gran parte della Nazionale che al Mondiale di Francia ha dato un po’ di speranza al movimento: il risultato, considerando il doppio impegno, non è così scontato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Caruso, Galli; Cernoia, Staskova, Girelli. All. Guarino

Barcellona (3-5-2): Paños; Torrejón, Van Der Gragt, Mapi León; Graham Hansen, Hamraoui, Guijaro, Sanchez; Hermoso, Mariona. All. Cortes 

LIVE TWEET

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl