Van Dijk su De Ligt: "Grande giocatore, è sempre tranquillo"

Van Dijk su De Ligt: “Grande giocatore, è sempre tranquillo”


Il difensore del Liverpool Virgil Van Dijk ha parlato in conferenza stampa del suo compagno di nazionale Matthijs De Ligt, protagonista di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.

Come riporta Fox Sports, il pensiero del vincitore dello UEFA Men’s Player of the Year, nonché campione d’Europa, è molto chiaro: “De Ligt è un grande calciatore, sa sempre cosa fare, lo dimostrerà anche in nazionale. L’ho visto molto tranquillo, non c’è nulla che non va, davvero. Chi lo conosce sa che mantiene la calma in ogni situazione. E poi io e lui ci capiamo al volo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy