TS - No allo Zenit per Rugani

TS – No allo Zenit per Rugani


Arrivano interessanti retroscena su Daniele Rugani, il quale è stato al centro di numerose trattative di mercato nell’ultima sessione. Come riportato da Tuttosport, il centrale bianconero avrebbe ricevuto un’interessante offerta dallo Zenit San Pietroburgo che avrebbe convinto società e calciatore. Dopo l’infortunio di Chiellini, e dopo la bocciatura di Sarri per la pista Jerome Boateng, il club campione d’Italia ha interrotto qualsiasi contatto con il club russo ed avrebbe tolto immediatamente il centrale azzurro dal mercato. Rugani resta comunque la quarta scelta nelle gerarchie bianconere, nel reparto difensivo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl