Lunghe file ai botteghini: cresce l'attesa per Fiorentina-Juve

Lunghe file ai botteghini: cresce l’attesa per Fiorentina-Juve


Cresce l’attesa per il match del Franchi tra Fiorentina e Juventus in programma il 14 settembre: secondo quanto riferito da La Nazione, ieri si è aperta la prevendita e, nonostante i prezzi elevati, si sono registrate lunghe file per assicurarsi il biglietto. Si va dunque verso un Franchi tutto esaurito alla ripresa del campionato dopo la pausa per le Nazionali.

Il prezzo del biglietto nel settore ospiti è di 50 euro più prevendita. I tagliandi saranno acquistabili a partire da giovedì 5 settembre 2019 per soli tifosi fidelizzati Juventus fino alle ore 23:59 di mercoledì 11 Settembre, mentre nei giorni 12 e 13 settembre ci sarà la vendita libera fino alle ore 19:00.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl