Emre Can ora è sul mercato: a gennaio si riaprirà il discorso scambio con Rakitic

Emre Can ora è sul mercato: a gennaio si riaprirà il discorso scambio con Rakitic


L’esclusione dalla lista Champions ha lasciato un malcontento non indifferente nei confronti del centrocampista bianconero Emre Can. Le scuse non bastano a colmare lo sfogo di pochi giorni fa, il tedesco sarà inevitabilmente oggetto di mercato entro la prossima finestra invernale. L’ipotesi scambio con Ivan Rakitic potrebbe tornare di moda, in maniera piuttosto concreta. Il croato vive la medesima situazione in blaugrana, ormai ai ferri corti con tecnico e dirigenza. Su Emre Can permane l’ipotesi Psg, nonché (a sua detta) il club che avrebbe scelto se fosse venuto a conoscenza in anticipo dell’esclusione dalla lista Champions.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl