CdS – Wanda Nara: “Icardi ha rifiutato la Juve, ma in futuro chissà”

Intervistata dal Corriere dello Sport, Wanda Nara ha raccontato per filo e per segno gli ultimi mesi a dir poco turbolenti che hanno visto protagonista il proprio assistito, nonché marito, Mauro Icardi. La show girl sudamericana fa in un primo momento riferimento alla Juventus, o almeno così pare, quando afferma ciò: “Lo scorso gennaio un club di altissimo livello si è fatto avanti per Icardi. L’offerta prevedeva molti soldi più un altro giocatore che a Milano era già stato, ma non con la maglia dell’Inter”. Difficile, forse impossibile, evitare di pensare che il top club in questione sia proprio la Vecchia Signora e che il calciatore offerto come contropartita fosse Gonzalo Higuain, ex Milan.

Nel corso dell’intervista, la Nara continua parlando più apertamente della Juventus svelando un retroscena: “In passato Mauro non voleva andare alla Juve, era il capitano dell’Inter, sapeva che avrebbe fatto un torto ai suoi tifosi. I rapporti con Paratici sono ottimi, non sappiamo cosa avverrà in futuro.”

In sintesi, dopo non aver chiuso la porta ad un ritorno in nerazzurro, Wanda Nara non avrebbe nemmeno escluso l’ipotesi di un futuro a tinte bianconere per l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi.

Alessandro Zanzico

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()