Dalla Germania: CR7-Nike, accordo da 162 milioni

Dalla Germania: CR7-Nike, accordo da 162 milioni


Il numero 7 bianconero, Cristiano Ronaldo, starebbe per siglare un nuovo accordo milionario con la multinazionale Nike. Secondo quanto emerso dai documenti di Football Leaks, pubblicati dal quotidiano tedesco Der Spiegel, l’asso portoghese andrebbe a guadagnare una cifra elevatissima che si aggirerebbe intorno ai 162 milioni di euro. L’accordo scadrebbe nel 2026, con una commissione di base di circa 3,65 milioni di euro. La multinazionale statunitense ha glissato sulla notizia affermando di non voler commentare eventuali accordi con atleti. Si prospetta l’ennesimo successo economico per il talento di Madeira, che si attesta, ormai da anni, ai vertici delle classifiche degli sportivi più pagati al mondo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl