TS- Mandzukic tra Qatar e addio a Gennaio

TS- Mandzukic tra Qatar e addio a Gennaio


Il futuro di Mario Mandzukic è già scritto: lascerà la Juventus, dopo un’estate tormentata e senza lieto fine. Il croato potrebbe accettare l’ultima offerta proveniente dal Qatar, dove il mercato chiude il 30 Settembre, oppure aspettare Gennaio per una soluzione di prestigio. L’ex Bayern è stato molto vicino al ritorno in Baviera durante la sessione di calciomercato appena conclusa. Anche altri top club si erano informati, salvo poi abbandonare la pista. Nella sessione invernale molti club potrebbero tornare alla carica per assicurarsi il cartellino ad un prezzo minore. A riferirlo è Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy