CDS - Tensione Sarri-Paratici: il tecnico voleva le cessioni degli esuberi

CDS – Tensione Sarri-Paratici: il tecnico voleva le cessioni degli esuberi


Alla Juventus è scoppiata la grana Emre Can. Il tedesco, escluso dalla lista UEFA, si è riversato contro Maurizio Sarri, reo di non essere stato sincero nei suoi confronti. Dal suo canto, però, il neo tecnico bianconero doveva fare dei tagli per forza di cose: fattore che lo ha fatto innervosire e non poco, secondo quanto riporta il “Corriere Dello Sport”.

SCONTRO CON PARATICI

Ed è per questo motivo che, come riportano i colleghi, dopo il duro sfogo di Emre Can, ci sarebbero stati momenti di tensione tra Maurizio Sarri e Fabio Paratici. L’allenatore avrebbe rimproverato il direttore sportivo di non aver venduto gli esuberi necessari e di non aver comunicato tempestivamente ai calciatori di essere fuori dalla lista, gestendo il loro malcontento.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy