Verso Armenia - Italia: Bonucci titolare, ballottaggio tra Bernardeschi ed El Shaarawy

Verso Armenia – Italia: Bonucci titolare, ballottaggio tra Bernardeschi ed El Shaarawy

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico della Nazionale Roberto Mancini parte da una certezza: durante i prossimi incontri gli Azzurri scenderanno in campo con il 4-3-3. La Nazionale, per compiere il percorso si qualificazione ai prossimi Europei, ha in programma un doppio impegno contro due squadre toste: ovvero Armenia – che nella conferenza di oggi il CT ha detto di non sottovalutare – e la Finlandia. La redazione di TuttoMercatoWeb ha provato a ipotizzare la formazione titolare che scenderà in campo domani (contro l’Armenia). In porta andrà Donnarumma, il portiere rossonero è nettamente favorito su Sirigu; in difesa i terzini saranno Florenzi ed Emerson Palmieri, con Romagnoli che sostituirà il capitano bianconero Chiellini al fianco di Bonucci. A centrocampo la sicurezza Jorginho sarà in cabina di regia, mentre Barella e Verratti faranno gli interni di centrocampo. Infine in attacco, l’unico dubbio riguarda Bernardeschi, che si giocherà il posto fino all’ultimo con El Shaarawy. Insieme a uno dei due, agiranno Chiesa e Belotti, in assoluto vantaggio nel ballottaggio con il laziale Immobile

Probabile Formazione Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy