Sportmediaset: Juve da 7 in pagella, e se il colpo fosse Higuain?

Sportmediaset: Juve da 7 in pagella, e se il colpo fosse Higuain?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivano anche le pagelle di Sportmediaset. Al termine del calciomercato, i giornalisti di Mediaset si sono espressi, con una voto, nel valutare il mercato delle principali squadre di Serie A. Come per Eurosport, anche i giornalisti di Mediaset hanno dato un’ottima valutazione al mercato bianconero. Per Sportmediaset, il vero acquisto potrebbe essere il ritorno del bomber argentino Higuain. Ecco le valutazioni:

JUVENTUS, voto 7De Ligt non è quello visto col Napoli, a Rabiot e Ramsey serve tempo, Danilo è già stato utile. Ma se il vero colpo fosse il ritorno di Higuain?

INTER, voto 8.5:  Via Icardi, Perisic e Nainggolan, sono arrivati Lukaku e Sanchez davanti, poi Barella e Sensi a centrocampo, Godin in difesa. Oggi Marotta è il re del mercato.

NAPOLI voto 7: Primo mercato “folle” di De Laurentiis che ha comprato Di Lorenzo, Manolas, Elmas e Lozano senza cedere nessun big. Ancelotti ha una squadra da scudetto.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy