Mundo Deportivo: "Rakitic ha chiesto al Barcellona di ascoltare la proposta bianconera"

Mundo Deportivo: “Rakitic ha chiesto al Barcellona di ascoltare la proposta bianconera”


Durante le ultime ore di calciomercato, si è parlato con molta insistenza della possibilità di vedere Ivan Rakitic alla Juventus. Secondo le indiscrezioni raccolte, i dirigenti bianconeri stavano lavorando con i dirigenti blaugrana per il trasferimento del centrocampista croato a Torino. Il problema è stato rappresentato dalle valutazioni del giocatore. Infatti, secondo il Mundo Deportivo, sia il centrocampista croato sia i proprio agente hanno forzato un pò di più la mano spingendo per la cessione con il Barcellona. Rakitic infatti, anche se ha ribadito più volte durante l’estate di non voler andare via, non ha gradito l terza panchina consecutiva in blaugrana, arrivata contro l’Osasuna in campionato. Ed ecco che, dopo l’ennesima mancanza di titolarità, abbia chiesto al club di ascoltare la proposta bianconera.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl