Egemonia Cr, per la decima volta il miglior giocatore portoghese

Egemonia Cr, per la decima volta il miglior giocatore portoghese


Altro importante riconoscimento per il fenomeno lusitano Cristiano Ronaldo. Il numero 7 bianconero, nella giornata di ieri, come riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb, ha ricevuto a Lisbona – per la decima volta consecutiva – la Quina de Oro, assegnata al miglior giocatore portoghese dell’anno. Gonçalo Guedes, attuale giocatore del Valencia, ha vinto il premio di rivelazione dell’anno, mentre José Mourinho ha ricevuto il premio Vasco de Gama per il suo lavoro e il suo ruolo di “ambasciatore di eccellenza” del Portogallo. Un gran premio quello ricevuto da Cristiano, un modo perfetto per festeggiare ulteriormente il gol al Napoli della scorsa giornata e l’intera stagione passata. La speranza di tutti – Juventus compresa – è quello di veder vincere ancora una volta il premio l’anno prossimo. In quel caso, il fuoriclasse portoghese, avrebbe collezionato un’ulteriore annata da fenomeno; rendendo felice la società bianconera e i suoi tifosi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl