TS | Chiellini si opera domani, rientro previsto per febbraio

TS | Chiellini si opera domani, rientro previsto per febbraio


Giorgio Chiellini sarà operato domani a Innsbruck al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Una convalescenza che lo terrà fuori dal rettangolo di gioco almeno fino a febbraio del prossimo anno. L’intervento, come riporta Tuttosport, sarà eseguito dall’austriaco Christian Fink, uno dei massimi esperti nel settore, il quale in passato ha già operato giocatori del calibro di Leroy Sanè e Lucas Hernandez.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy