Martusciello: "Chiellini? Lo odiavo, un gran rompiscatole"

Martusciello: “Chiellini? Lo odiavo, un gran rompiscatole”


Un simpatico siparietto quello di Giovanni Martusciello, allenatore in seconda dei bianconeri. Il vice, come riporta Tuttosport, ha parlato di un ricordo poco gradito di Chiellini quando supportava Sarri a Napoli: “Da avversario Chiellini si faceva odiare, era un gran rompiscatole. Lo conosco da 20 giorni e ho scoperto una persona totalmente diversa, vive d’entusiasmo, è straordinario. Dopo l’infortunio era lui a darci fiducia”.
Una bella scoperta quella di Martusciello, soprattutto in un momento così difficile per capitan Chiellini.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy