Juve, parla De Ligt: "Sarri mi aveva detto che il primo mese sarebbe stato duro"

Juve, parla De Ligt: “Sarri mi aveva detto che il primo mese sarebbe stato duro”


L’inizio dell’avventura con la Juventus per il giovane talento olandese non è stata delle più semplici. De Ligt in un’intervista concessa al ‘De Telegraaf’ non sembra però sorpreso della scelta di Sarri: “ Mi stupiscono le critiche che ho letto sui social perché non ho giocato una partita. Il mio processo è quello di un ragazzo giovane che arriva in un top club europeo”.

Il giovane difensore olandese continua a parlare del nuovo mister: “Mi ha spiegato che il primo mese di allenamenti sarebbe stato un grande cambiamento per me, come succede a tutti i difensori che lavorano con lui. Ecco perché non sono preoccupato per la panchina di Parma. Ogni giorno mi sento meglio e più forte”.

De Ligt è stato subito colpito dal mondo Juventus, a partire dalle minuziose visite mediche: Sono durate un’ora e mezza, hanno controllato anche i miei denti. Hanno studiato il mio potenziale fisico e la conclusione mi ha sorpreso positivamente perchè posso crescere ancora molto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl