Martusciello: “Siamo motivatissimi. Mi auguro che Sarri domani sia in panchina”

Alle 12, live dall’Allianz Stadium, ci sarà la conferenza stampa della vigilia di Juventus Napoli. A rispondere alle domande dei giornalisti non ci sarà l’allenatore Maurizio Sarri, che sta recuperando dalla polmonite, ma il suo vice Martusciello, che molto probabilmente siederà ancora in panchina, così come ha fatto la settimana scorsa a Parma.

12:00Inizia a parlare Martusciello:

Gironi di Champions League? Siamo la Juve e, dunque, nulla può essere considerato eccessivamente impegnativo.

Siamo curiosi di vedere come giocheremo la prima in casa. Siamo motivati a fare benissimo.

Higuain mi ha fatto un’ottima impressione. In questo mese l’ho conosciuto, è un giocatore forte, un campione assoluto che conosce bene i meccanismi di gioco; è un giocatore importante e di qualità. Dopo l’allenamento di oggi pomeriggio valutiamo gli undici titolari.

Il mercato è una rottura di scatole, ci sono giocatori non lucidi per un impegno così importante. Nell’ultimo allenamento vediamo chi mandare in panchina.

Domani bisogna essere perfetti nelle scelte, anche se si può sbagliare. Era inimmaginabile per me soltanto due mesi fa sedermi su una panchina così illustre, sono campano e per me è una partita molto particolare. Anche Sarri sarà particolarmente motivato, ma il primo fischio dell’arbitro porterà via la tensione.

Chi non gioca ci può stare male, ma siccome la società vuole vincere bisogna utilizzare tutti e tutti devono viaggiare nella stessa direzione.

Dybala l’ho visto benissimo. E’ un giocatore veramente forte, può fare diversi ruoli, si è provato a fargli fare la punta centrale e lo fa benissimo. Siamo contenti di avere queste difficoltà nelle scelte. Nonostante le tante chiacchiere di mercato è molto concentrato, è un ragazzo per bene. 

Ramsey sta meglio, sta scalando una montagna. Bisognerà portarlo nella miglior condizione dopo la sosta.

Sarri magari andrà in panchina, me lo auguro perché è giusto che partecipi a questo evento.

12:20Termina la conferenza di Martusciello.

Impostazioni privacy