La chiave per arrivare a Icardi può essere Matuidi

La chiave per arrivare a Icardi può essere Matuidi


Libero detta un’idea di Mino Raiola, più che interessante ai fini dell’operazione Icardi. Il noto entourage avrebbe proposto all’Inter uno dei tanti esuberi presenti nella rosa bianconera, ossia Blaise Matuidi. Quest’ultimo, valutato 20 milioni dalla Juventus, potrebbe fungere anche da contropartita così da arrivare al tanto bramato Mauro Icardi. Quest’ultimo, nel frattempo, potrà partire anche in prestito. Javier Zanetti ha infatti aperto ad un’addio sotto questa formula e la sensazione è che la Vecchia Signora non esiterà nel tentare in extremis un assedio verso il centravanti argentino.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl