GDS: "Icardi, cresce il pressing di Atletico e Monaco"

GDS: “Icardi, cresce il pressing di Atletico e Monaco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Atletico Madrid e Monaco sembrano essere le due squadre più vicine a Mauro Icardi. L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha parlato così all’uscita dell’hotel Sheraton, sede ufficiale del calciomercato: “Su Icardi sono subentrate delle difficoltà e ci sono ancora. Noi non possiamo pubblicamente raccontare tutto, ma quello che facciamo è con grande responsabilità. La società ha il diritto di poter scegliere le strategie calcistiche. Mancano due giorni, sicuramente siamo molto fiduciosi di poter trovare una collocazione adeguata a quello che è il valore di Mauro Icardi, al rispetto che noi abbiamo nei suoi confronti per la professionalità che ha sempre dimostrato. Il Monaco per Mauro? Idee in questo momento ce ne sono diverse, aspettiamo. Stiamo avendo dei confronti, sicuramente c’è collaborazione da tutte le parti per arrivare a una definizione entro lunedì. Sono ottimista che si possa concludere la telenovela dell’estate. In ogni caso il nostro mercato in entrata è chiuso”.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Monaco sta per cedere il proprio bomber e capitano Radamel Falcao ed è alla ricerca di un attaccante che possa sostituirlo. L’Atletico Madrid, invece, sta avendo grandi difficoltà nell’acquisto di Rodrigo dal Valencia, e avrebbe dunque messo gli occhi sull’argentino. La scelta è ovviamente nelle mani di Icardi, che in questi ultimi due giorni di mercato dovrà prendere una decisione: guardare le partite dell’Inter dalla tribuna o rimettersi in gioco con un altro club.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy