Ronaldo scherza con Messi: “Ritirarmi? Spero di rimanere qui altri 2-3 anni”

Ronaldo scherza con Messi: “Ritirarmi? Spero di rimanere qui altri 2-3 anni”


Grande atmosfera di cordialità e rispetto tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi, i quali a margine dell’anno premiazione del miglior giocatore dell’anno UEFA durante i sorteggi di Champions hanno interagito in modo cordiale e divertente, regalando un grande momento di sport.

Ecco le parole di Ronaldo: “Il primo anno in Italia è stato speciale. Un grande cambiamento ma bel cambiamento. Sono molto contento sia a livello individuale che a livello di squadra. Ora un’altra stagione e altri record. Rivalità con Messi? Abbiamo diviso questo palco per 15 anni, non so se sia mai successo. Non è facile, ma abbiamo un buon rapporto. Speriamo in futuro di cenare assieme. Ovviamente mi manca giocare in Spagna contro di lui, ha spinto a migliorarmi. Ritirarmi? Voglio essere protagonista qui almeno altri 2-3 anni, mi spiace per chi mi vuole finito”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl