Juventus-Napoli, assenza pesante a centrocampo: Ramsey ha ancora il mal di schiena

Juventus-Napoli, assenza pesante a centrocampo: Ramsey ha ancora il mal di schiena


In vista dell’attesissima Juventus-Napoli, in programma quest’anno già alla seconda giornata del campionato di Serie A, i bianconeri saranno costretti a fare a meno di uno dei loro nuovi acquisti.

Si tratta di Ramsey, centrocampista gallese alle prese in questo inizio di stagione con il mal di schiena, che lo vede ancora costretto allo stop, perlomeno fino al match con la Fiorentina. A riportarlo è l’edizione web di Gazzetta.it.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl