Gazzetta dello Sport: "Icardi può fare causa all'Inter per mobbing"

Gazzetta dello Sport: “Icardi può fare causa all’Inter per mobbing”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La situazione Mauro Icardi, ormai ben nota a tutti, è sempre più intricata. Il braccio di ferro tra l’Inter e il calciatore continua ormai da tempo e, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, la risoluzione sembra ancora lontana. Come si apprende dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, “Se da una parte la posizione non cambia, dall’ altra avviene di fatto la stessa cosa. «Io resto qui», ha risposto Icardi alle ennesime sollecitazioni del club sul futuro. Nessun passo indietro, o in avanti a seconda del punto di vista. L’ argentino non si sposta“.

ICARDI FA CAUSA ALL’INTER

Una possibile soluzione a questa vicenda può arrivare tramite vie legali. Infatti, come riporta la Gazzetta, “Che Icardi possa intentare una causa per mobbing contro la società è in fondo eventualità che neppure l’ Inter esclude.

L’ obiettivo, evidentemente, sarebbe per Icardi quello di ottenere la risoluzione del contratto, così poi da essere libero di sceglier eventualmente il suo futuro. È lo scenario peggiore, che l’ Inter non si augura”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy