Gazzetta dello Sport: "Icardi può fare causa all'Inter per mobbing"

Gazzetta dello Sport: “Icardi può fare causa all’Inter per mobbing”


La situazione Mauro Icardi, ormai ben nota a tutti, è sempre più intricata. Il braccio di ferro tra l’Inter e il calciatore continua ormai da tempo e, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, la risoluzione sembra ancora lontana. Come si apprende dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, “Se da una parte la posizione non cambia, dall’ altra avviene di fatto la stessa cosa. «Io resto qui», ha risposto Icardi alle ennesime sollecitazioni del club sul futuro. Nessun passo indietro, o in avanti a seconda del punto di vista. L’ argentino non si sposta“.

ICARDI FA CAUSA ALL’INTER

Una possibile soluzione a questa vicenda può arrivare tramite vie legali. Infatti, come riporta la Gazzetta, “Che Icardi possa intentare una causa per mobbing contro la società è in fondo eventualità che neppure l’ Inter esclude.

L’ obiettivo, evidentemente, sarebbe per Icardi quello di ottenere la risoluzione del contratto, così poi da essere libero di sceglier eventualmente il suo futuro. È lo scenario peggiore, che l’ Inter non si augura”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl