Gazzetta dello Sport: “Icardi può fare causa all’Inter per mobbing”

La situazione Mauro Icardi, ormai ben nota a tutti, è sempre più intricata. Il braccio di ferro tra l’Inter e il calciatore continua ormai da tempo e, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, la risoluzione sembra ancora lontana. Come si apprende dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, “Se da una parte la posizione non cambia, dall’ altra avviene di fatto la stessa cosa.«Io resto qui»,ha rispostoIcardialle ennesime sollecitazioni del club sul futuro. Nessun passo indietro, o in avanti a seconda del punto di vista. L’ argentino non si sposta“.

ICARDI FA CAUSA ALL’INTER

Una possibile soluzione a questa vicenda può arrivare tramite vie legali. Infatti, come riporta la Gazzetta, “CheIcardipossa intentare una causa per mobbing contro la società è in fondo eventualità che neppure l’ Inter esclude.

L’ obiettivo, evidentemente, sarebbe perIcardiquello di ottenere la risoluzione del contratto, così poi da essere libero di sceglier eventualmente il suo futuro. È lo scenario peggiore, che l’ Inter non si augura”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()