Laudisa: “Scambio Icardi-Dybala conviene a tutti”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa si esprime su un tema che tiene banco da diverse settimane, vale a dire l’ipotetico scambio tra Dybala e Icardi. Secondo Laudisa, infatti, lo scambio sarebbe conveniente per tutte le parti: per le due società e per i due giocatori. L’Inter risolverebbe un grande problema, epurando un giocatore ormai fuori rosa (prima ufficialmente, poi di fatto) da quasi un anno, guadagnando anche un bel po’ dalla cessione; la Juventus farebbe una grossa plusvalenza e acquisterebbe un giocatore da tempo gradito a Paratici; Icardi si potrebbe rilanciare con una nuova avventura, Dybala potrebbe fare lo stesso dopo una stagione non esaltante.


Tuttavia, lo scambio – che secondo Laudisa è una “scelta logica che prima o poi s’ha da fare” – per realizzarsi dovrà superare degli ostacoli importanti: la volontà di entrambi i club di non cedere – o di non cedere facilmente – il proprio giocatore alla storica rivale; la volontà dei giocatori di rimanere nelle rispettive squadre per tornare protagonisti con le maglie che indossano.

Manca poco più di una settimana per scoprire quale sarà l’epilogo di questa storia. Vedremo se prevarrà la logica o la voglia (di tutti, in fondo) di rimanere nello status quo.

Marco Galletta

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()