Juve e Roma riaprono il discorso Rugani: da definire la formula di pagamento

Juve e Roma riaprono il discorso Rugani: da definire la formula di pagamento


Disputata la prima giornata del campionato di Serie A, si può tornare a fare mercato. Stando a quanto riportato stamane da Tuttosport, Juventus e Roma avrebbero riaperto il discorso Daniele Rugani, cercando la migliore soluzioni per ambo le parti. I bianconeri valutano il difensore 30 milioni di euro ed escludono l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. La Roma, dal proprio canto, sarebbe pronta a versare nelle casse della Vecchia Signora una cifra vicina ai 20 milioni con annesse tre contropartite tecniche: Celar, D’Orazio e Riccardi. Quest’ultimo, gioiellino giallorosso, varrebbe da solo circa 10 milioni di euro. Per il momento il nodo resta la formula di pagamento, che sia prestito con obbligo di riscatto o cessione immediata.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl