Libero: "Vidal pronto a lasciare la Catalogna, lo aspetta l'Inter di Conte"

Libero: “Vidal pronto a lasciare la Catalogna, lo aspetta l’Inter di Conte”


Altra indiscrezione raccolta dai giornalisti di Libero. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale, Arturo Vidal sarebbe pronto a tornare in Italia. Il cileno starebbe valutando il clamoroso ritorno sotto l’ala protettrice di Conte, allenatore che ha fatto rivoluzionare il modo di giocare dell’attuale Barcellona. Vidal vuole lasciare la Catalogna per trasferirsi a Milano – sponda nerazzurra – e ritrovare l’ex allenatore bianconero Antonio Conte.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl