Corriere della Sera: “Icardi vuole solo la Juve, disposto a stare fermo un anno”

A poco meno di 15 giorni dalla fine del mercato, la telenovela dell’estate porta assolutamente il nome di Mauro Icardi. Il Napoli non vuole aspettare molto per portare un attaccante in rosa e per questo motivo Giuntoli avrebbe posto un ultimatum al centravanti argentino. Lo scenario proposto, invece, dal “Corriere Della Sera” sarebbe poco positivo per gli azzurri.

SOLO LA JUVE

Secondo il giornale in questione, infatti, Icardi sarebbe ancora il grande problema dell’Inter, impossibilitata a venderlo alla Roma per via del rinnovo di Dzeko. Resterebbe, dunque, in piedi l’ipotesi Napoli, anche in uno scambio con Milik, ma dall’entourage del calciatore ribadiscono che Icardi accetterebbe solo il bianconero e che l’argentino sarebbe disposto anche a restare un anno fermo all’Inter senza giocare. Una presa di posizione forte: vedremo se l’argentino sarà così fermo sulle sue posizioni fino alla chiusura del mercato del 2 settembre.

DECISIVE LE PROSSIME 48 ORE

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Napoli avrebbe concesso ancora pochi giorni al centravanti argentino. Il Napoli attenderà una risposta definitiva entro sabato, così da piombare su un’alternativa in caso di fumata nera.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()