Il Bayern Monaco rinuncia a Mandzukic e punta Emre Can

Mario Mandzukic sembrava essere ad un passo dal ritorno in Baviera ed il Bayern Monaco sembrava essere disposto a riabbracciare il bomber croato dopo cinque anni di assenza. Tuttavia, la trattativa che avrebbe fruttato alla Vecchia Signora 10 milioni di euro, è clamorosamente saltata. Nonostante ci fosse già un accordo con la Juventus, la dirigenza tedesca avrebbe inspiegabilmente deciso di non accontentare il tecnico Kovac, il quale aveva esplicitamente chiesto l’acquisto dello stesso Mandzukic.

NASCE L’IPOTESI EINTRACHT

In quel di Francoforte sono a caccia di un centravanti. Dopo gli addii di Jovic e Haller, gli Adler potrebbero pensare a Mario Mandzukic come nuovo innesto offensivo. Sul croato persiste anche l’ipotesi Borussia Dortmund, fino ad ora oscurata dall’interesse del Bayern. Con molta probabilità dunque, avremo modo di rivedere il vice campione del mondo in Bundesliga.

FARI PUNTATI SU EMRE CAN

Khedira convince, Matuidi punta i piedi. Il centrocampista che potrebbe dire addio in casa Juve diventa ora il tedesco Emre Can. Quest’ultimo potrà profittare ai bianconeri una grossa plusvalenza essendo arrivato a costo zero, da svincolato. Sulle sue tracce, ecco il Bayern Monaco, da tempo a caccia di un centrocampista vantante la duttilità del numero 23 bianconero.

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy