Paratici : "Icardi? Siamo contenti dei nostri attaccanti. Khedira e Matuidi restano"

Paratici : “Icardi? Siamo contenti dei nostri attaccanti. Khedira e Matuidi restano”


Mercato? Il telefono oggi era normale, come in tutti i giorni. Di affari ultimamente non se ne fanno tanti. É molto bello stare qui con la nostra gente. L’ho sempre detto, questo è il natale della Juventus.

Esuberi? Non ci sono giocatori in esubero, c’è una lista dove nessuno può farci nulla. Il numero dei calciatori rimane invariato, l’anno scorso da questa lista ne usciva solo uno. Quest’anno ne possiamo solo mettere 22. Rugani e Mario non sono i più vicini alla cessione. Noi siamo una grande squadra e questo ci è riconosciuto. I giocatori sono rispettati d tutti, non c’è uno più vicino alla cessione rispetto ad altri

Mercato? Siamo in una sessione di calciomercato e per concludere un’operazione bisogna comunque essere in tre. Tireremo le conclusione dovute. 

Dybala? È uguale a tutti. È un grande giocatore della Juve, è il nostro numero 10. Ci sono interessamenti e discorsi, ma questo vale con tutti. Tutti devono essere d’accordo. 

Icardi? É dell’Inter, io parlo solamente dei nostri giocatori, che sono bravissimi. Higuain e Mario sono bravissimi, abbiamo pure Dybala e Cristiano come attaccanti. Non parlo di altri attaccanti ma solo dei nostri che sono bravissimi e hanno un grande lato umano. 

eva

Stupisce più Sarri o Conte? Sono due grandi professionisti, non mi sorprende vedere Conte all’Inter o Sarri alla Juve. Sarri ha il suo stile, ho visto molte belle partite di Allegri che ringrazio (insieme al suo staff). Ogni allenatore ha il suo stile. I titoli sono quello che conta, in quanto è il nostro obiettivo.

Lista Champions? Il mister l’ha spiegato benissimo la scorsa settimana, abbiamo dei vincoli e dobbiamo rispettarli.

Khedira? È uno dei grandi giocatori che abbiamo e resta con noi, come per Matuidi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl