John Elkann a Sky Sport: "Bisogna continuare a portare avanti la storia della Juve"

John Elkann a Sky Sport: “Bisogna continuare a portare avanti la storia della Juve”


In occasione dell’amichevole di Villar Perosa, John Elkann, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha sottolineato l’importanza di questo evento, giunto ormai alla sessantesima edizione: “È bello essere qua con Andrea e con tutta la famiglia, tutte le famiglie juventine e soprattutto la squadra. È un momento di grande festa, una festa juventina e c’è un momento in cui si capisce cos’è la Juventus“.

Alla domanda riguardante il motto della Juventus, “vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”, Elkann risponde: “Non c’è mai stata una contrapposizione tra vincere e giocare bene. Io credo che Sarri sia proprio la persona che lo saprà interpretare e sono convinto che la cosa più importante, e che ho avuto modo di capire oggi, è come lui si senta a casa qui in Juventus. E come sia convinto dell’ambiente di lavoro ed è contento di una squadra che si è molto rafforzata“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl