Sportmediaset: "No di Mandzukic al Siviglia, aspetta il Bayern"

Sportmediaset: “No di Mandzukic al Siviglia, aspetta il Bayern”


Per Sportmediaset non ci sono dubbi. Mario Mandzukic, centravanti croato classe 1986 attualmente in forza alla Juventus, avrebbe rifiutato la proposta del club spagnolo del Siviglia. Secondo i giornalisti di Mediaset, il croato – in caso di addio dal club bianconero – avrebbe in mente il grande ritorno al Bayern Monaco. Il club tedesco ha appena segnato un altro colpo “croato” dalla Serie A. Infatti, Perisic ha appena lasciato l’Inter di Conte e si è trasferito in Germania. I tedeschi sono interessati al bomber croato in quanto potrebbe essere il vice Lewandowski, ma anche come esterno d’attacco nel club bavarese.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl