Dybala verso Parigi: dopo il no al ManUtd, la Joya ha deciso di partire

Dybala verso Parigi: dopo il no al ManUtd, la Joya ha deciso di partire


Paulo Dybala avrebbe sciolto ogni riserva sul proprio futuro: lascerà la Juventus questa estate, è questione di tempo e di incastri giusti. Una decisione sofferta ma che si era intravista già a Maggio, quando l’entourage del calciatore- come rivela La Stampa– ebbe i primi contatti con il Manchester United, poi risolti in un nulla di fatto a causa dell’ingaggio richiesto dall’argentino e dalle commissioni chieste dall’agente di Paulo. Ora che il mercato in Premier è chiuso, il PSG è in pole per Dybala. Il club francese aspetta la cessione di Neymar per chiudere con la Juventus: c’è già il sì dell’ex Palermo alla squadra di Tuchel. Questione di giorni, poi sarà addio tra la Juve e Dybala.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl