Mundo Deportivo: "Tottenham, accordo con Lo Celso. Addio a Dybala"

Mundo Deportivo: “Tottenham, accordo con Lo Celso. Addio a Dybala”


Dopo la fascia da capitano durante l’amichevole con il Novaraandate a vedere sulla Nostra pagina Instagram la foto in questione – arrivano altre conferme su Dybala sempre più bianconero. Secondo quanto scritto dall’edizione web del Mundo Deportivo, la società inglese del Tottenham avrebbe in mano il cartellino di Giovanni Lo Celso, attualmente in forza al Betis Siviglia. Le parti, si legge, si sono accordate su una base di 60 milioni di euro. L’eventuale arrivo di Lo Celso in Inghilterra metterebbe ufficialmente la parola fine tra Dybala è la società di Londra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl